Renewals Reminder

Renewals Reminder è una semplice applicazione che non permetterà mai più che dimentichiate le scadenze dei vostri domini.

Esso effettua il login con i vostri dati sui vari provider, e recupererà automaticamente i domini ordinati per data di scadenza (dalla più vicina alla più lontana) avvisandovi tramite una semplice icona posta vicino l'orologio di windows.

Inoltre il software si interfaccia automaticamente sui server di paypal e poste italiane, recuperando in tempo reale il vostro credito residuo sui due rispettivi account, mostrando chiaramente la vostra situazione economica e i domini in scadenza tutto in un'unica finestra.

Renewals Reminder è completamente gratuito e funziona per tutti i domini su Aruba, Tophost, e Netsons.


Se vuoi supportare il progetto per i futuri aggiornamenti, sentiti libero di farci una donazione tramite l'apposito pulsante qui di fianco.

Changelog

Versione 1.1

  • Aggiornamento del sistema di recupero da Netsons

Avvisi e Requisiti

  • Non ci assumiamo nessuna responsabilità sull'uso del programma da parte degli utenti, ne di eventuali danni a computer o furti di account.
  • Il software è distribuito in modo gratuito e senza virus ne altri tipi di malware
  • Il software può cessare il suo funzionamento nel momento il quale i provider aggiornano i relativi servizi online
  • Il software richiede la piattaforma .NET framework in versione minima 3.5 SP1
  • Tutti i dati sensibili inseriti saranno salvati sul computer locale dell'utente e mai su server di proprietà di terzi.
  • I dati sensibili inseriti saranno usati solo per i fini per il quale è stato programmato il software e saranno inviati tramite protocollo sicuro https del relativo provider se disponibile.

Come funziona?

Al primo avvio vi sarà presentata una schermata vuota, non dovrete far altro che andare in Strumenti Gestione Domini e inserire le password di gestione con il quale siete registrati ai provider (a scelta tra aruba, tophost, e netsons). Dopodiché basterà uscire dalla finestra e cliccare su File Aggiorna elenco per visualizzare la lista di domini in scadenza.

Dopo aver impostato i domini possiamo andare in Strumenti Opzioni Generali per configurare le preferenze del programma e poi cliccare su Salva Opzioni.

Infine se vogliamo visualizzare anche il nostro saldo disponibile sui conti di paypal e postepay, basta andare nel menu Strumenti Account Paypal/Postepay ed inserire i dati di accesso ai servizi online di postepay e/o di paypal. Dopodiché basterà cliccare sull'icona a forma di frecce verdi per aggiornare i saldi disponibili.

Hai un suggerimento?

Hai un suggerimento per una nuova funzione, o vuoi che sia disponibile un altro provider oltre ai 3 di default? Contattaci per e-mail a: info@svsoftwares.org